Lo sport per la crescita e l'educazione dei giovani

- Germana Lama

Pagina di dettaglio
Germana Lama

Germana Lama

Ginnastica Artistica Femminile
Laureanda in Lingue e Culture Orientali e Africane presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”: studio inglese e coreano con specializzazione in giapponese; parlo inoltre spagnolo a livello medio e ho nozioni base di lingua cinese. Diploma Nazionale di istruttore, Giudice di 1° livello presso l’Ente di Promozione Sportiva CSEN e giudice con diploma di 1° Grado A.S.C. Sono istruttrice di ginnastica artistica femminile presso le società Dimensione Ginnastica e SSD Europa.

Biografia

Sono nata a Napoli il 12/05/1994 ho cominciato la mia carriera sportiva nel 2004 presso la società Dimensione Ginnastica a Mugnano di Napoli come atleta di ginnastica artistica. Ho ottenuto in poco tempo ottimi risultati: più volte campionessa regionale e nazionale in gare a squadra e individuali. Nel Novembre del 2012 ho ottenuto il diploma di tecnico e di giudice GAF presso l’Ente Promozionale Sportivo CSEN e nello stesso mese ho cominciato l’attività di istruttrice presso la società Dimensione Ginnastica di cui sono rimasta anche atleta fino al 2015. Contemporaneamente ho cominciato gli studi presso L’Orientale con indirizzo in “Lingue e Culture Orientali e Africane”. Dal 2013 ho svolto attività part time e di supporto tecnico presso la SSD Europa. Nel 2015 ho conseguito il diploma di Psicologia dello Sport di I° Livello e nel 2016 di II° Livello. Nello stesso anno sono diventata giudice di 1° grado presso l’A.S.C. e istruttrice GAF per la SSD Europa.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.