Lo sport per la crescita e l'educazione dei giovani

- Domenico Scamardella

Pagina di dettaglio
Domenico Scamardella

Domenico Scamardella

Allenatore dai 5 ai 13 anni, Calcio
Laurea Magistrale in scienze motorie (università Parthenope di Napoli), Tesserino federale UEFA B. Sono un istruttore della scuola calcio SSD Europa.

Biografia

Sono nato il 20/10/1983 a Napoli. Sono sempre stato un grande appassionato di calcio. Ho giocato a calcio fin da quando avevo 5 anni in diverse scuole calcio fin a quando a 14 anni sono passato nelle giovanili del Napoli. Dopo 3 anni passo alle giovanili della Puteolana all’ora militante in serie C dove esordisco in prima squadra e colleziono un totale di 33 presenze. Dopo aver disputato altri 2 campionati con la stessa, mi trasferisco in Umbria nella società del Città di Castello militante in serie D. Dopo due stagioni in Umbria passo al Venosa società molisana militante in Eccellenza. In seguito ad un gravissimo infortunio smetto per 1 anno e dopo diversi campionati di promozione ed eccellenza campana nel 2010 smetto di giocare per dedicarmi all’attività di istruttore nella SSD Europa. Dopo un primo anno come tirocinante vengo assunto dalla società dove lavoro tutt’ora, svolgendo dapprima attività solo ed esclusivamente con la fascia d’età dei più piccoli e poi in un secondo momento svolgendo anche attività con le categorie Esordienti e Giovanissimi.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.